La campagna di Louis Vuitton che ha come testimonial delle scarpe Lv Shake Chiara Ferragni. Disegnate dal direttore creativo della maison, Nicholas Ghesquière, hanno la punta quadrata e il logo ‘Lv’ che decora la placca o fascetta frontale.
Le nuove scarpe che urlano tendenza sono le Shake, la collezione di Louis Vuitton interpretata da Chiara Ferragni. Le nuove It Shoes, sono protagoniste di una nuova campagna, lanciata da Louis Vuitton, che vede protagonista la regine delle creator digitali. La scelta non è casuale. Chi meglio dell’imprenditrice che ha raddoppiato i ricavi delle sue società nel 2022 può interpretare la nuova calzatura? Audace, impertinente ma allo stesso tempo cool e dinamica: la linea Shake sembra ideata appositamente per le donne in carriera.
La Ferragni è da tempo ambassador del brand. Ha infatti cominciato a legare la sua immagine da quando, nel 2021, ha indossato le LV Archlight Slingback Pump. E nel recente passato aveva fatto scalpore quando si era presentata con la Pumpkin Bag. Ovvero una borsa a forma di zucca firmata Louis Vuitton, gioiello di una capsule collection del marchio francese. Preziosa in tutti i sensi: la borsa è un’edizione limitata e ha un prezzo stimato intorno ai 12.000 dollari.

Riguardo alle scarpe Louis Vuitton propone décolleté, sandali , sling back e Mary Janes, in pelle verniciata nere e nude.Senza rinunciare però ai tocchi pop del rosa, bordeaux e blu. Ispirata alla borsa Twist e alla sua chiusura, la nuova calzatura ha tutte le carte in regola per diventare, fin da subito, un classico intramontabile. Appena uscite nei negozi le It-shoes sono subito arrivate nel guardaroba dei sogni della Ferragni. E tu le vorresti nella tua scarpiera?
