Marco de Vincenzo lancia la nuova it-bag firmata Etro: la mini Vela bag. Ovvero una versione più piccola di un modello che ha segnato l’esordio del direttore creativo e che è diventata un accessorio di culto.
In casa Etro c’è aria di novità: la prima borsa disegnata dal nuovo direttore creativo Marco de Vincenzo viene ora rilanciata in versione mini. Per questa stagione la Vela bag si tinge dei toni del rosa, arancio, azzurro cielo e verde lime. In perfetta sintonia con la tendenza kidcore.

Lo stile minimal e i dettagli grafici rendono la nuova it-bag firmata Etro la quintessenza del design. La chiusura a V con cerniera e la catena con medaglia logata aggiungono un tocco audace e tagliente alla borsa adatto ad una personalità grintosa e indipendente. Nella nuova dimensione mini la Vela bag risulta la borsa perfetta anche per la sera. La vela bag, ispirata al mondo nautico, è la chiara sintesi dell’estetica Etro by Marco de Vincenzo.
Il nuovo direttore creativo porta Etro in un viaggio attorno al mondo assecondando l’anima nomade del brand. Nelle sue collezioni suggestioni da tutto il pianeta. La nuova donna Etro esplora il mondo senza rinunciare ad uno stile ricercato.
Disponibile su etro.com, negli store Etro e in selezionati retailer nel mondo, la Vela Bag è la borsa da inserire sicuramente nella wishlist per l’estate 2023
