Allure vintage, bianco e rafia è ciò che rivela l’oroscopo Fendi per l’estate 2023.
È Irina Shayk il volto della nuova capsule estiva di Fendi. Scattata da Steven Meisel “Fendi Women’s Astrology Summer Capsule” è un viaggio nel passato della maison. Per casa Fendi il rimando all’astrologia non è affatto nuovo. Era stato Karl Lagerfeld negli anni 90 a ideare le stampe che oggi sono il focus point della nuova capsule. Un omaggio al kaiser della moda che da ormai 4 anni è scomparso.
L’estate 2023 è firmata Fendi. Il brand veste una donna chic, raffinata, ma allo stesso tempo audace ed irriverente dalla mattina alla sera. Kim Jones, direttore creativo della couture e del womenswear, progetta costumi da bagno in lycra riciclata dalla silhouette vintage. Tutta la capsule, composta anche da eleganti caftani e abiti crochet, è un cielo stellato su cui riaffiora la storica stampa astrology.

Il brand della doppia f realizza anche una collezione di gioielli: delicati charms con i segni zodiacali da indossare come orecchini o da abbinare ad una collana.
Non possono mancare le iconiche borse della maison ridisegnate per l’occasione da Silvia Venturini Fendi in pelle bianca e rafia.
L’oroscopo Fendi per l’estate 2023 rivela che la “Fendi Women’s Astrology Summer Capsule” sarà la collezione più cool della stagione e tu ti lascerai guidare dalle stelle?


foto: myfacehunter.com