Bershka, nota per rimanere in prima linea nelle tendenze della moda, presenta una nuova collezione unisex insieme al noto compositore e produttore musicale BIZARRAP.
Per questa collaborazione, Bershka si fa portavoce dei codici estetici dell’universo BIZARRAP per creare una collezione streetwear dalle silhoutte sportive e dai motivi grafici che rimandano alle sue caratteristiche vibes e all’ambiente che lo circonda.
La scelta della nuova collezione di Bershka con BIZARRAP non è stata casuale: il giovane artista rappresenta appieno la GenZ. Battendo i record di riproduzione, si è posizionato in cima alla classifica #1 Global su Spotify con tre brani di debutto. Ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti ed influenti del panorama musicale internazionale, come Shakira. E brano dopo brano, continua ad affermarsi uno dei produttori più importanti e innovativi del mondo.
La prevendita della Capsule Collection Bershka ft. BIZARRAP è iniziata l’8 giugno, attraverso l’app del brand, ed è disponibile dal 9 giugno sul sito di Bershka e nei negozi fisici selezionati.

Il giovane artista argentino diventa protagonista della collezione e parte integrante, con una rappresentazione caricaturale insieme al suo iconico berretto e occhiali oversize.
I colori predominanti della Capsule Collection sono il nero e il bianco, che si fondono con dettagli in grigio, blu e lilla, come colori secondari. I capi sono ricchi di elementi grafici come il nome BZRP, lavorato in diversi materiali, caratteri tipografici e tecniche. Uno degli articoli chiave della collezione sono sicuramente i pantaloni in denim wide fit con dettagli laterali di graffiti BZRP.
Per completare gli outfit, Bershka ha pensato anche a una linea di accessori, come un set di calzini, un cappello nero con toppa metallica, un set di collana e bracciale e diversi charms per decorare le tue sneakers preferite.
La collaborazione con DJ, compositore e produttore BIZARRAP è sicuramente una testimonianza dell’impegno di Bershka per lo streetwear innovativo.
Quale sarà la prossima mossa del brand?