Da Rihanna a Kim Kardashian: la parata di star alla sfilata di Louis Vuitton

da | STYLE

Il 20 giugno 2023, si è tenuta la sfilata di Louis Vuitton, dove Pharrell Williams ha presentato la sua prima collezione, LoVers, in qualità di nuovo Direttore Creativo Uomo della maison sul Pont Neuf a Parigi. A presenziare una schiera di star internazionali…

Tra gli ospiti una concentrazione di vip blasonati, tutti vestiti in total look LV by Pharrell, per la sfilata di Louis Vuitton. Beyoncé, Jay-Z, Rihanna, A$AP Rocky, LeBron James, Zendaya, Naomi Campbell. Questi solo alcuni dei nomi delle celeb presenti allo show di LV, che ha incantato Parigi.

Come sempre a sfilare non sono solo i modelli, ma anche gli ospiti che creano, con i loro look, una sfilata parallela a quella in passerella… Vediamo alcuni dei volti più noti alla presentazione della collezione LoVers di Louis Vuitton by Pharrell e i loro outfit. 

In prima fila Rihanna, protagonista della collezione uomo, con il pancione in vista, insieme al marito A$AP Rocky. La cantante ha indossato una tuta personalizzata in denim jacquard Demoflage indaco. Suo marito, A$AP Rocky, ha reso omaggio allo stilista con occhiali da sole e un berretto con perle e strass.

Poco più in là, a sfoggiare i loro outfit, Zendaya, la nuova ambassador di Louis Vuitton, ovviamente presente, Beyoncé, Jay Z, Jared Leto, Lebron James, Naomi Campbell e Lenny Kravitz. 

Beyoncè, la cui presenza è una rarità agli eventi pubblici, ha fatto una notevole apparizione alla sfilata di Louis Vuitton, seduta in prima fila. Ha indossato un pigiama custom made e una brassière in jacquard nei toni del giallo. Insieme a lei anche il marito, Jay.Z, che, invece, aveva una giacca con revers custom made, un gilet classico e pantaloni a sigaretta Pont Neuf in seta sartoriale marrone e lana Damoflage. 

Tra gli ospiti dello show, anche Kim Kardashian che ha sfoggiato un outfit aderente che riporta il pattern pixelato della nuova collezione. Crop top sportivo, leggings e un grosso marsupio, legato in cintura. Kim Kardashian ha poi completato il suo look con un paio di sandali trasparenti con tacco e una maxi-pelliccia fake, lasciando la lunga chioma di capelli sciolta. Il suo è stato l’outfit più criticato sui social, specialmente su Twitter. Anche se ormai non è una novità visto che una prerogativa della famiglia Kardashian è sempre quella di sconvolgere tutti con i loro look!

E quale è stato il vostro outfit preferito?

ospiti sfilata Louis Vuitton

Foto: Vanity Fair