Il noto marchio di orologi, che ha viaggiato nello spazio e ha rivoluzionato il mondo dell’orologeria con i primi segnatempo da polso durante la Prima Guerra Mondiale, e gli smartwatch con l’illuminazione del quadrante INDIGLO, ha presentato l’edizione speciale Timex T80 x Space Invaders.

Ispirato all’iconico videogioco a tema “invasione aliena” lanciato nel 1978, il classico modello T80 viene vestito per l’occasione da piccole navicelle rosse distribuite sulla parte superiore dello schermo. Al centro il logo Timex della stessa tonalità, e in basso il disegno del cannone. Ricordato dai gamer più tenaci, come lo strumento utilizzato per impedire agli alieni di sbarcare sulla luna.

Timex T80 x Space Invaders, non limitandosi solo alla superficie lunare, è prediletto per gli esperti di immersioni. Resistente fino a 30 metri di profondità, Timex è il partner perfetto per accompagnarti durante i tuoi hobby e in tutte le tue avventure. Presentato nelle due varianti silver e oro giallo, è dotato di una funzione particolare: riproduce la melodia originale del videogame. Memoria di un periodo caratterizzato da eccessi stravaganti – gli anni ’80 -. La parte tecnica si compone di una cassa di ottone di forma quadrata con angoli smussati di 34 mm e sul fondello l’incisione SPACE INVADERS.

Timex, da più di un secolo e mezzo, sorprende i suoi consumatori con collaborazioni sempre più uniche e innovative. Dal mondo dei cartoni, Mickey Mouse e Peanuts, all’alta aviazione con Pan Am, fino al misterioso mondo del Sottosopra con modelli dedicati alla celebre serie Stranger Things. E da oggi anche con i videogiochi.

