Goal per l’Inter: la nuova maglia Home scende in campo

da | CULTURE

Milano, due colori, una squadra: l’Inter, ancora una volta, fa sognare i suoi tifosi. Endless shades of Milano”, la nuova maglia neroazzura scende in campo per la stagione 2023/2024 con Lautaro Martinez e Barella come protagonisti del lancio.

L’inter presenta la nuova maglia

Non si parla di vittorie o di scudetti ma di moda, sport, design e molto altro. In una city frenetica come Milano, casa Inter non può permettersi di tirare il freno, ma inserisce la sesta e preme il piede sull’acceleratore.

Nel mese più caldo dell’anno, il cielo si colora di strisce sfumate neroazzure, che come in un abbraccio di squadra dopo una vittoria, si sovrappongono l’una sull’altra in un design d’avant-garde.

maglia Home Inter 2023/2024

Una vittoria per Nike portata a casa al novantesimo minuto. “Abbattere le barriere, ridefinire i confini, abbracciare la diversità, essere sempre alla ricerca della continua innovazione. Con la nuova maglia Home, Nike dà una nuova vita ai colori iconici del Club

La collaborazione con Paramount+

All’alba della nuova stagione, la collaborazione con Paroamount+ convola a nozze e il petto dei neroazzurri si firma di bianco. (Il partner aveva già fatto la sua apparizione nella finale di Istanbul). Un capolavoro in poliestere riciclato, dai contorni oro sullo stemma e sullo sponsor Nike, e una bandiera della city milanese che fa capolino dal colletto della divisa neroazzurra. 

la bandiera all’interno del colletto

In una città dove le lancette dell’orologio segnano sempre un minuto avanti e mai indietro, lo spirito dei nero blu conquista i cuori di San Siro, e non solo: “Ispirare le nuove generazioni attraverso lo sport e lo stile, dentro e fuori dal campo”

Ricordate ,però, che le partite durano novanta minuti e riservano spesso sorprese inaspettate. Il club interista coinvolge per il lancio Tedua, Toni Brugnoli, Naomi Accardi e Nina Schuhanno : un estro creativo li accomuna, l’amore per la città neroazzura li lega, ma le diverse sfumature nell’esprimere la creatività li rende unici.

Tedua, Nina Schuhanno, Toni Brugnoli e Naomi Accardi

È giunto il momento di essere travolti dallo spirito di “Endless shades of Milano”. Correte sul sito e negli Inter Store per immergervi nel mondo neroazzurro.

La nuova maglia dell’Inter aspetta solo il fischio d’inizio.