Hi Barbie! Hi Ken! Ci siamo, questa settimana il film di Greta Gerwig con protagonista Margot Robbie nei panni dell’iconica bambola Mattel arriva in sala. Avete mai notato quanto la color palette di Barbie sia perfetta in estate per far risaltare l’abbronzatura? Lasciatevi ispirare e, quest’estate, vestite pink!
Numerose le capsule in edizione limitata firmate Barbie
Abbiamo già dato un’occhiata a qualche interessante capsule lanciata da diversi brand in occasione del film dell’estate. Kipling, Superga, Impala.. e non si sono certo fermate lì! Si tocca davvero ogni tipologia di prodotto. Dal dentifricio rosa scintillante con spazzolino elettrico coordinato. Lanciato da MOON, per dare un tocco di glam alle nostre piccole azioni quotidiane. Alle Crocs! Perché, dopo le Birkenstock – come si vede nel trailer ndr. – Barbie non poteva rinunciare all’altra comfy/ugly shoes più di tendenza delle ultime estati. E ovviamente all’appello non poteva mancare il Make up. Con la linea lanciata da NYX Cosmetics: per ogni Barbie e Ken. Cosa c’è di più barbiecore di un ombretto glitterato e di un tocco di pink sulle labbra?



La capsule collection di Zara in collaborazione con Barbie Il Film
Barbie collabora anche con il fast-fashion! Dopo Primark, è il turno di Zara – il colosso spagnolo della moda accessibile. Una capsule Collection, limitatissima, che esplode di rosa, glitter e oro – come si legge nel comunicato stampa ndr. Ma soprattutto, per tutti. L’azienda con sede a La Coruña infatti ci tiene a sottolineare che la capsule – di abbigliamento, accessori, pigiami, prodotti di bellezza e per la casa – è rivolta non solo a Barbie. Ma anche a Ken!

La capsule, disponibile dal 17 luglio worldwide, vede i suoi pezzi di spicco negli outfit ispirati a quelli del film. Come l’abito rosa gingham di Barbie o il completo western indossato da Ken. Una collezione che tocca tutte le sfumature del rosa con dettagli in nero e bianco arricchiti da tocchi argento, oro e glitterati. Per calarsi a pieno nei panni di Barbie (e di Ken) anche lontano da Los Angeles!

Due Pop-up Store in stile Dreamhouse per il lancio
E, coerentemente con la Dreamhouse (la super villa con vista su Malibu, disponibile su Airbnb) e Barbieland (nel cuore di Los Angeles), una collaborazione del genere non poteva non essere celebrata con due esclusivi Pop-up Store. Avete capito bene! Due negozi che offrono un’esperienza d’acquisto immersiva e decisamente unica. Ci dispiace dirvi che contrariamente a come possiate immaginare, una delle location designate non è la nostra capitale della moda. Ma se dal 17 al 30 luglio sarete a Parigi o a New York non lasciatevi scappare questa occasione unica – rispettivamente presso lo store agli Champs-Elisèes e quello di SOHO ndr. Che decidiate o meno di acquistare, sarà di certo un’expérience divertente!
Avete tutte le informazioni che vi servono, non vi resta che lasciarvi ispirare per creare i vostri look più Barbiecore per questa estate. E non dimenticate di andare al cinema! Il film più chiacchierato dell’anno è in sala dal 20 luglio.