Clarks: pronti a lanciare l’hastag #TorhillDance?

da | STYLE

La nuova hit di Clarks sta per lasciare la sua impronta con la presentazione della nuova campagna own every move. “Scrolli Tik Tok ed è subito #TorhillDance” : il nuovo modello firmato Clarks fa battere i cuori e muovere i piedi a ritmo di Street dance.

Clarks : una scarpa, una leggenda, un’icona

Sempre al passo con i tempi, il marchio britannico di footwear calza intere generazioni dal 1825 ad oggi : dalle “Brown Petersburg”, le babbucce in pelle di pecora dei fratelli James e Cyrus Clark, alle Wallabee Boot dei Mod, fino alle new entry Torhill della Gen Z.

Figlie di Nathan Clark, le Desert Boots o stivaletti del deserto, entrano nei cuori (e nei piedi) delle persone che ricercano praticità e comodità. Gli stivaletti scamosciati, tanto amati dagli ufficiali dell’esercito inglese, passano dai piedi delle star della musica e del cinema anni Sessanta, quali Bob Dylan e Steve McQueen, a quelli delle superstar del ventunesimo secolo, McKenzi Brooke, Kida The Great e Lewis Leigh.

Torhill – Black, Grey e Ochre Suede

“Own every move”: la nuova campagna firmata Clarks

Tik Tok è il loro trampolino di lancio e la danza il loro passe-partout, i tre street dancers amano l’hip pop ma le Torhill di più : ”We love it!”, “Le scarpe perfette per uno stile casual”. Tomaia in pelle scamosciata e sostenibile, con suola flessibile e leggera, e laccio in rilievo a richiamare la collina nei pressi della contea di Somerset: Tor di Glastonbury, Inghilterra, le Torhill celebrano il “back to school” in chiave urban.

Possedere ogni mossa”, questo il motto dei protagonisti della nuova campagna, che ballano a ritmo di Torhill by Clarks come in una coreografia che non lascia spazio ad ordine e precisione ma a libertà e movimento: “la loro energia e il loro sconfinato coraggio nell’esprimere se stessi attraverso la danza, coinvolge tutte le generazioni, specialmente la Gen Z

Own every move, il tormentone estivo si firma Clarks.

Tag: ,