Una nuova capsule collection per l’estate, quella di Brillo e Ika Jane, che ci trasporta in mete lontane, nello spazio e nel tempo con l’immaginazione. Un invito al viaggio con la fantasia. Ricordi e sogni si fondono in una collezione che è un inno alla scoperta, un manifesto di curiosità oltre i confini.
A Dreamy Place: La nuova capsule di Brillo e Ika Jane
Una capsule collection di parei e costumi perfetti per questa calda estate. Una collezione che è una vera e propria opera d’arte. Tele bianche su cui una selezione di artiste, intercettate da Brillo per Ika Jane, Sofia Figliè, Beatrice e Claudia di Piano P., con il loro stile caratteristico hanno raccontato una meta fantastica.
Protagonisti della collezione sono sei prodotti: due costumi interi, due bikini e due parei. Ogni capo è in serie limitata, ed è venduto con un patch ricamato e disegnato dall’artista appositamente per la collaborazione. Una parte del ricavato di ogni capo venduto Ika Jane è devoluto alla Bumi Sehat Foundation, in supporto a ciò che di più importante c’è al mondo: la vita.
Una collezione che ha come parole chiavi, arte e etica. Non a caso i materiali sono interamente sostenibili. Per i parei è stato usato cotone biologico e per i costumi carivico vita. E stampe eco-digital certificate ECO-TEX sublimano ancora di più una collaborazione che ha al centro l’essere umano.

Ika Jane e Brillo ci fanno volare con la fantasia in un Eden magico. I colori solidi di Sofia Figliè della stampa Eden animano una scena paradisiaca: sgargianti animali selvaggi popolano una giungla vibrante e fantasiosa. Un eden magico, con rimandi all’India, allo Sri Lanka. Un sogno ad occhi aperti, una palette di colori irresistibile per i suoi toni brillanti e inaspettati.
Sogni mediorientali e metafisici per i prodotti Oriente: cavalli finemente bardati, scimmiette, scacchiere e stelle. Pavimenti di palazzi stupendi e palme viola a segnare il profilo di un mistico deserto. Un elegante miraggio da indossare, disegnato dalle artiste di Piano P.
E voi vi farete trasportare in queste mete fantastiche, attraverso la capsule collection Brillo X Ika Jane?



