Marella riscrive il concetto di denim

da | STYLE

Per la fall winter 2023-2024 Marella presenta una denim couture vista sotto la lente della sensualità e i protagonisti sono Jen Ceballos e il suo fidanzato.

Parola chiave: versatilità

Rimodellato e disegnato in milioni di modi diversi il denim è, per antonomasia, il capo evergreen del guardaroba. Senza stagione, senza sesso e senza età: chiunque nell’armadio ha almeno un capo in denim. Su questo concetto fa leva la denim couture di Marella che propone un guardaroba la cui parola chiave è versatilità! Tagli slim fit si affiancano a modelli wide leg per andare incontro alle esigenze di ogni donna. Una collezione senza tempo, lontana dalle tendenze, che propone un’interpretazione del jeans a 360 gradi. Milioni di differenti lavaggi: dal più chiaro e romantico, al più scuro perfetto per una donna rock.

Jen Ceballos in total denim Marella

Marella vuole regalare alle donne un guardaroba che duri nel tempo, non schiavo delle tendenze. In un mondo devastato dal consumismo una collezione evergreen è una ventata di aria fresca. Un sospiro di sollievo in un mondo che propone, sempre di più, capi usa e getta. E non a caso è il denim a far parte di questa rivoluzione. Uno dei materiali il cui processo di produzione richiede un dispendio d’acqua di circa 3.800 litri a capo: con un impatto ambientale notevole. Acquistarne uno che duri nel tempo, senza cambiarlo ad ogni stagione, è quindi la risposta migliore a questa problematica a cui Marella decide di rispondere con questa collezione.

Jen Ceballos in total look Marella

Un’immagine irriverente

 Jen Ceballos e il fidanzato Cory Reed Johnson

Gli scatti, firmati, per la seconda volta, da Mariaclara Macrì, raccontano di un denim in una versione erotic-chic. Ad essere immortalati sono Jen Ceballos e il fidanzato Cory Reed Johnson in un’atmosfera al limite tra romantico e sexy. A fare da contorno, un paesaggio di ispirazione Californiana all’interno del quale i due innamorati giocano con un’estetica irriverente alla Carine Roitfeld. Sguardi ammicanti e corpi scoperti sono il focus point di una campagna in cui le mani non sono mai al loro posto (o forse sono proprio dove dovrebbero essere!). Il tutto condito da una innata raffinatezza firmata Marella. Nulla è troppo o troppo poco. Gli scatti sono un complesso gioco di equilibri che rendono la campagna la quinta essenza dell’eleganza e della sensualità. Non è urlare il segreto del successo, bensì sussurrare con eleganza e raffinatezza e Marella lo sa bene.

Jen Ceballos in total denim Marella

La nuova piega irriverente e sprezzante firmata Marella a noi piace molto, come ci piace la scelta di un denim senza tempo e lontano dalle tendenze in un’ottica sempre più sostenibile! Siamo certi che questa collezione farà breccia nel cuore di molti, come lo ha fatto nel nostro!