I Clipse presentano la capsule di Billionaire Boys Club x Moncler per il ventennale del brand.
Moncler x Billionaire Boys Club con i Clipse
Per celebrare il ventesimo compleanno, Billionaire Boys, brand nato nel 2003 da Pharrell Williams – attuale direttore creativo menswear Louis Vuitton – e Nigo – art director Kenzo -, lancia un’esclusiva capsule in collaborazione con uno dei pilastri del lusso italiano, Moncler.
Ciò che rende la collezione ancora più interessante è la campagna per pubblicizzare la linea. Mette in scena il duo musicale hip-hop Clipse circondato da oggetti Diamond & Dollars oversize in un’ambientazione fredda e ghiacciata, a catturare l’essenza di entrambi i brand.
Pusha T e No Malice sono noti, non solo per i loro testi distintivi e stimolanti, ma anche per il loro impeccabile senso dello stile. Vengono qui ritratti in pose street con capi dalle silhouette tipiche di Moncler.


La collezione
La capsule include l’iconica giacca piumino corta, un design 2 in 1 che può essere indossato anche come gilet, con il motivo BBC Diamond & Dollar. La giacca varsity in lana Melton imbottita in piuma. Un maglione in cachemere con toppe sui gomiti. Una t-shirt girocollo in cotone. Una hoodie con i loghi Bbc Icecream e Moncler in feltro e un paio di trackpants con dettagli in nylon, polsini elastici e tasche con chiusura zip.






A completare, gli accessori in edizione limitata: una versione personalizzata degli stivali Trailgrip après di Moncler, abbinati alla borsa crossbody Legere e un beanie hat in jacquard di lana.



Il tutto brandizzato con il logo Moncler revisionato per l’occasione e combinato a quello di BBC con il loro astronauta, a sottolineare ulteriormente l’identità della collaborazione.
La collezione Moncler x Billionaire Boys Club è disponibile nei flagship store Bbc Icecream, sul loro sito e-commerce e su quello di Moncler.
Immagini: https://www.moncler.com/it-it/stories/moncler-x-bbc.html. https://www.outpump.com/moncler-e-billionaire-boys-club-presentano-la-loro-collaborazione/