Tiffany & Co. presenta la nuova campagna Tiffany Lock. A celebrare l’icona dell’amore gli House Ambassador ROSÉ, Jimin, Nancy Airam e il nuovo volto Florence Pugh.
NEW YORK, NY (1 agosto 2023) – Tiffany & Co. annuncia la campagna per presentare i nuovi gioielli della collezione Tiffany Lock. Ad arricchire la collezione un serie di pendenti, anelli, orecchini e bracciali in diversi colori.
La Maison celebra questa icona con una campagna che vede protagonisti gli House Ambassador ROSÉ delle BLACKPINK, Jimin dei BTS, la cantante Nancy Ajram e dà il benvenuto nel mondo Tiffany all’attrice Florence Pugh, con la sua prima campagna come nuova Ambassador Tiffany & Co. In omaggio all’icona dell’amore, ogni protagonista della campagna indossa i nuovi design della collezione Lock. Ogni creazione è un potente simbolo di legami indissolubili.

“Siamo emozionati di presentare la nuova espressione della collezione Tiffany Lock” afferma così Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication, Tiffany & Co.” I nostri House Ambassadors indossano i nuovi design in una campagna che è ancorata all’idea dell’amore, elemento centrale del DNA del nostro brand sin dalla fondazione nel 1837”
Proprio ispirato ad un lucchetto d’archivio del 1883, uno dei simboli di Tiffany & Co. da oltre un secolo, Tiffany Lock è espressione di design e di artigianalità. Rende omaggio all’importante heritage della Maison. Le ultime creazioni celebrano le connessioni personali e il potere infinito dell’amore.

Insomma pensata per tutti, la collezione introduce diverse colorazioni per orecchini, pendenti, anelli e un bracciale in oro e diamanti. Caratterizzati da silhouette eleganti e impreziositi dai leggendari diamanti Tiffany, i gioielli sono disponibili in oro bianco, giallo e rosa, anche con pavé di diamanti. Inoltre, la Maison presenterà un nuovo bracciale Lock in oro bianco, metà con pavé di diamanti e metà con diamanti baguette.
La nuova campagna di Tiffany Lock è dunque una simbiosi tra passato e futuro. La maison volge uno sguardo al al domani rimanendo però sempre connessa con le sue radici.

