Un settembre dinamico in stile H&M Move
Settembre, il mese meno atteso dell’anno è arrivato. Buoni propositi da rispettare e sensi di colpa a cui rimediare, ma tranquilli, H&M Move ha studiato il modo per farvi allenare.
“Quando ero bambina, non mi rendevo conto che quello che stavo vivendo erano barriere al movimento. Da adulta, sono arrivata a imparare come la vita stessa può diventare una di queste barriere. Questo è il motivo per cui amo essere un medico. Spesso riesco a svolgere un ruolo nel viaggio di un’altra persona mentre trovano i propri modi per fare ciò che ama”
Racconta la calciatrice professionista e dottoressa Nadia Nadim.

H&M Move presenta la nuova collezione per la stagione autunnale ‘23: impossibile resistervi, impossibile non indossarla, impossibile non amarla
Una linea di abbigliamento ultramoderna, sostenibile e funzionale, sui toni del grigio e del nero, e dalle sfumature brillanti di verde chiaro e verde acqua, pensata per chi ama lo sport, la moda e il comfort.
Top, reggiseni sportivi, pantaloncini da ciclista, e tute da ginnastica, tutti progettati per adattarsi alla silhouette del corpo, sia durante allenamenti più dinamici, come HIIT a zone – esercizi di allenamento a intervalli ad alta intensità – sia durante discipline rilassanti come lo yoga.

Per lei, capi dalle stampe metalliche, che esaltano le forme e la silhouette. Per lui, un abbigliamento athleisure : felpe con cappuccio oversize e pantaloni con paracadute, dai dettagli tagliati al laser.
Disponibile in punti vendita selezionati H&M e sul sito hm.com/move, la nuova collezione non rinuncia all’utilizzo di materiali sostenibili : poliestere riciclato e cotone biologico, con tessuti dalle funzionalità DryMove™ e SoftMove™ di H&M Move.
Una vita un movimento
“Lo sport è più che medaglie; in realtà ha il potere di guidare il cambiamento nella vita delle persone. La lezione numero uno che posso dare per muovermi: cerca di non essere come qualcun altro, imposta la tua direzione. Essere se stessi è essere perfetti” – Zlatan Ibrahimović.

Per questa collezione i riflettori puntano sulla triade Zlatan Ibrahimović, Nadia Nadim e JaQuel Knight, i nuovi Global Brand Movers di H&M Move. Sportivi sul campo e nella vita, che hanno fatto dello sport la loro passione e di questa collezione la loro second skin.

“Non importa dove mi trovi o cosa sto facendo; ho bisogno di essere a mio agio nel mio corpo e nell’ambiente circostante in modo da poter accedere al modo in cui faccio un significato, che è attraverso il movimento” – coreografo di celebrità e creativo JaQuel Knight.

Movimento, la formula magica della felicità.
Ciliegina sulla torta? movimento in stile H&M Move.