Calzedomania, il “legs show” organizzato da Calzedonia

da | STYLE

Calzedonia inaugura la Milano Fashion Week (19-25 settembre) con “Calzedomania”. Numerosi eventi e spettacoli dedicati al suo capo iconico, il collant.

Calzedomania

Dopo il successo dello scorso anno a Parigi, in cui il brand di calzetteria, intimo e beachwear faceva per la prima volta incursione durante la settimana della moda dedicata alla donna, oggi Calzedonia sceglie il capoluogo lombardo per organizzare un “legs show”. Protagonista saranno le gambe selezionate durante un “legs casting” tenuto dal marchio del gruppo veneto. Le selezioni sono open e avverranno il 9 settembre.

“Un’esperienza inedita ma soprattutto inclusiva, decisa ad anticipare il grande evento ‘Calzedomania’ atteso il 19 settembre presso Mico, inaugurando la settimana della moda con l’essenza di femminilità e unicità che da sempre caratterizza l’universo Calzedonia: un format diventato itinerante, in viaggio attraverso i più importanti luoghi della moda nazionale e internazionale” dichiara la casa di moda in una nota.

L’impegno di Calzedonia segnerà un nuovo inizio per questa tipologia di marchi all’interno della MFW?

Clicca qui per vedere il video promosso da Calzedonia: https://www.instagram.com/reel/CwxFbnWKPQ3/

Gallery Calzedomania 2022, Parigi:

Immagini: https://www.tgcom24.mediaset.it/lifestyle/moda/foto/moda-a-parigi-l-evento-show-calzedomania—a-legs-celebration_55339570-202202k.shtml