Si dice che gli opposti si attraggano e questa sarebbe l’unica spiegazione alla nuova coppia formata da Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Accomunati solo dall’iconicità dei loro look.
Sotto le note di una canzone di Queen B si avvicinano l’eccesso firmato Jenner e l’eleganza sopraffina di Chalamet. I due, dopo aver nascosto per mesi la loro relazione, sono usciti allo scoperto con un video che non lascia nulla all’immaginazione. Al concerto di Beyonce baci e abbracci suggeriscono una relazione che supera l’amicizia sconvolgendo i fan, stupiti dalla strana coppia.
Un’accoppiata veramente fuori dagli schemi quella tra il pupillo di Guadagnino e l’it-girl per eccellenza. Minimo comun denominatore della coppia il tasso di iconicità dei loro look, nonostante viaggino su due binari opposti. Ecco per voi una carrellata degli outfit più strong dei due componenti della coppia più chiacchierata del momento.
Iconicità firmata Kylie Jenner
La sobrietà non è di certo il pane della famiglia Jenner e chiaramente anche Kylie non può fare a meno degli eccessi . Tubini super aderenti, scollature vertiginose, paillettes, latex e chi più ne ha più ne metta…ah dimenticavo, anche una testa di leone: questi i mai più senza del guardarobe di Kylie. Un armadio tutto da copiare? Insomma, io qualche dubbio ce l’ho, ma ai posteri l’ardua sentenza.





Raffinatezza by Timothée Chalamet
Sul binario opposto alla “fidanzata” Kylie viaggia lo stile di Timothée. Eleganti, raffinati e sensuali i look di Chalamet calcano i red carpet con grande entusiasmo della critica. Red carpet su cui spesso viene accompagnato dalla mamma: ecco Kylie noi ti avvisiamo questa è la prima red flag! Stai attenta.





Pensandoci, se anche la regina dei social, di cui pensiamo di sapere tutto, è riuscita a nasconderci qualcosa, chissà di quanto ancora siamo all’oscuro?
foto: usmagazine.com-instagrm @kilyejenner