Primark, il rivenditore di moda internazionale, annuncia la collaborazione con la star e icona di stile Rita Ora, che prevede una collezione di abiti e accessori che consentiranno ai clienti di ricreare look ispirati al suo inconfondibile stile a un prezzo low cost.
Dopo un weekend in cui le vetrine di Primark in tutti i suoi negozi sono state oscurate, l’azienda oggi svela ‘Rita Ora x Primark’. Una nuova collezione di moda versatile che prende vita dopo quasi due anni di incessante lavoro. Tutti gli articoli sono stati realizzati con l’obiettivo di diventare capi basic del guardaroba. Da amare, indossare e condividere tra amici e familiari stagione dopo stagione. Un tema che accompagnerà tutta la comunicazione della partnership.
“Per tutta la mia vita ho sempre voluto essere alla moda e quando ero più giovane non avrei potuto farlo se non fosse stato per Primark. Grazie ai prezzi accessibili di Primark riuscivo, infatti, ad avere sempre un guardaroba trendy e attuale, con fantastici capi di abbigliamento. In tutta onestà, è stato proprio allora che ho imparato a essere creativa e a giocare con la moda. Per questo motivo, creare questa collezione con Primark è stato per me un momento molto personale, legato a ricordi. E non vedo l’ora che arrivi nei negozi di tutto il mondo!”. Così ha affermato la star.

La collaborazione unisce l’amore di Rita Ora per la moda con gli oltre 50 anni di storia di Primark nell’offrire prodotti basic e trendy, di qualità al miglior prezzo.
L’artista è stata coinvolta in ogni fase del processo. Dal design alla produzione della collezione, e ha anche visitato il programma per il cotone sostenibile in India. La collezione Rita Ora x Primark sarà in vendita da martedì 19 settembre nei sedici mercati in cui è presente il brand. Anticipata da una vetrina sul sito dove verificare la disponibilità dei prodotti nei punti vendita locali e una campagna pubblicitaria.
“In un mondo che ci propone continuamente collaborazioni, è sempre più importante che le partnership tra brand siano radicate nell’autenticità e connessione. Rita è fan di Primark da molto tempo, ma solo quando ci siamo incontrati quasi due anni fa e abbiamo iniziato a chiacchierare abbiamo capito il suo amore per il brand”. Così ha affermato Jermaine Lapwood, Director of Future Trends and Innovation di Primark.

