Come festeggiare Capodanno con Moët & Chandon!

da | VERY LUXURY

Moët & Chandon celebra la stagione delle festività con una nuova bottiglia in edizione limitata: la speciale della Maison incanta tutti con un nuovo, sfavillante motivo ispirato alla magia della natura che si rinnova e alle feste come momento di unione, gioia e trasformazione.

Bottiglia di fine anno in edizione limitata 2023

Quest’anno, alle porte del suo 280° anniversario, Moët & Chandon decide di presentare una nuova bottiglia in edizione limitata pensata per allietare la stagione e, al contempo, omaggiare la regione. Dominata da un connubio di oro e bianco, la grafica della nuova bottiglia speciale rappresenta l’ascesa di una miriade di chicchi dorati verso il cielo, quasi come se fossero magicamente attratti dalle nuvole.

Un’eterea danza che riproduce l’effervescenza delle bollicine in un calice di Champagne: i granelli disegnano con precisione il profilo delle colline di Epernay. La stessa impronta artistica si ritrova anche nella scatola di questa esclusiva edizione, decorata con linee dorate che si snodano sinuosamente sullo sfondo bianco goffrato, a ricordare le cantine di gesso della Maison. Insomma, il regalo perfetto in occasione delle feste!

Moët & Chandon

Temporary Shop Moët & Chandon Presso Rinascente Milano e Rinascente Firenze

Ritorna anche l’appuntamento tanto atteso per offrire doni personalizzati con le iconiche bollicine. Presso Rinascente Milano e Rinascente Firenze sarà infatti presente il servizio “Art of Gifting”, un corner dove vivere l’esperienza di celebrazione della Maison e personalizzare gli iconici cofanetti in metallo in edizione limitata.

O anche le bottiglie di Moët Impérial e Rosé Impérial con iniziali, nomi, date o messaggi per un regalo esclusivo e irripetibile. In esclusiva, sarà anche presentata la Limited Edition Moët Impérial Sleeved End of Year. Inoltre, dal 7 al 20 novembre Rinascente Firenze Piazza della Repubblica si vestirà a festa per accogliere la Maison francese, con vetrine che celebreranno la sua raffinata Art de Vivre, un omaggio alla bellezza intramontabile e alla gioia di vivere che Moët & Chandon incarna dal 1743.

Dal 28 novembre all’8 gennaio presso Rinascente Milano Piazza Duomo sarà possibile rendere uniche le bottiglie del brand con una speciale glue sparkling pen e, per un final touch all’insegna dell’eleganza, tutti i gift acquistati potranno essere confezionati con ceralacca grazie al servizio di wrapping a disposizione dei Clienti.

Insomma, perché non celebrare le festività a suon di Moët & Chandon? Sicuramente un regalo unico e originale adatto a tutti!

Moët & Chandon